È il miglior giocatore del campionato in questo inizio di stagione, la valutazione di Osimhen schizza alle stelle: ecco quanto vale ora
Il Napoli targato Luciano Spalletti è inarrestabile: otto partite e otto vittorie in Serie A. 24 punti, vetta della classifica e un dominio che non ammette rivali. Solamente il Milan sta riuscendo a mantenere il ritmo dettato dai partenopei, rimanendo a sole due lunghezze dagli azzurri a punteggio pieno.
Tra i segreti di Pulcinella di questo Napoli, ovviamente, c’è l’inizio di stagione di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano si sta imponendo come miglior giocatore del campionato, a suon di gol e prestazioni dominanti. Anche contro il Torino è stato l’ex Lille a decidere il match, spiccando il volo e infilando Vanja Milinkovic-Savic.
In questo inizio di campionato sono 5 i gol di Victor Osimhen in sette partite giocate, considerando che le reti segnate sono uno dei principali metri di giudizio per gli attaccanti, la media è impressionante. Ma il domino del nigeriano non può essere racchiuso solamente nei gol, perché il carisma e la sua capacità di incidere sulla manovra offensiva del Napoli sono ancora superiori. E il suo valore sale alle stelle.
LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVO | De Laurentiis e Pisacane a pranzo: incontro per il rinnovo di Insigne
Secondo quanto riportato da ‘Il Mattino’, il valore di Victor Osimhen sarebbe già superiore ai 100 milioni di euro. Con un contratto fino al 2025, Aurelio De Laurentiis non può fare altro che sorridere: sia che rimanga a Napoli sia che venga ceduto sul mercato, infatti, si tratterà di un grande affare. Al momento, però, quello che sorride più di tutti è Luciano Spalletti: con questo Osimhen puntare allo scudetto non può essere considerata una follia.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…