Stefano Pioli ha parlato dopo la sconfitta odierna contro il Porto. Il tecnico del Milan fa il punto tra qualificazione e ko di oggi
È uno Stefano Pioli affranto, ma che nutre ancora qualche speranza quello che si presenta ai microfoni nel post partita di Porto-Milan. I rossoneri sono stati sconfitti con il punteggio di 1-0. Un risultato che lascia l’amaro in bocca ai milanesi, soprattutto per il percorso nella massima competizione europea.
Pioli ne ha parlato ai microfoni di ‘Infinity’: “La squadra è stata in difficoltà: loro hanno fatto meglio. Non abbiamo iniziato benissimo, dovevamo gestire molto meglio la palla, ma non siamo riusciti. La prestazione non è stata delle migliori. Se a questi livelli non sei lucido diventa difficile”.
LEGGI ANCHE >>> Ibrahimovic e lo sfogo in diretta dopo Porto-Milan: “La gara peggiore!”
Sulla qualificazione: “Dobbiamo crederci. È facile dirlo, ma sarà più difficile metterlo sul campo. Abbiamo zero punti, ma le seconde sono davanti a noi di 4 punti. Ora ributtiamoci sul campionato, poi penseremo alla Champions più avanti. Abbiamo sbagliato serata”.
Sull’arbitraggio: “Io devo pensare ad allenare bene la squadra, per quanto riguarda l’arbitro non voglio parlarne. Devo essere più concentrato per altre cose”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…