Vigilia di Champions League per la Juventus di Massimiliano Allegri. La rifinitura prima dello Zenit
La Juventus archivia il pesante successo contro la Roma, e le relative polemiche, e prepara la trasferta di Champions League sul campo dello Zenit. I bianconeri, dopo la vittoria col Chelsea campione d’Europa, comandano il girone a punteggio pieno. In Russia la squadra di Allegri può già ipotecare la qualificazione.
LEGGI ANCHE >>> Non solo Dybala, accordo con la Juventus: doppio annuncio in arrivo
La Juve è in campo questa mattina per la rifinitura prima della partenza per la Russia. E c’è una buona notizia per Allegri: de Ligt è tornato in gruppo dopo gli esami di ieri che hanno escluse lesioni, anche se la sua presenza domani è ancora in dubbio. Out, invece, Dybala e Rabiot, positivo al Covid.
VIDEO CM.IT | Zenit-Juventus, le ultime dalla rifinitura dei bianconeri
🎥 #Juventus – L’allenamento di rifinitura dei bianconeri alla Continassa pre Zenit 📲@calciomercatoit #ZenitJuve #UCL pic.twitter.com/Fg0Gn0Pued
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) October 19, 2021
Vigilia di Champions col dubbio de Ligt, dunque, per Massimiliano Allegri. Il difensore olandese è comunque recuperato e a disposizione, ma potrebbe essere preservato anche in vista dell’Inter. In difesa, al fianco di Bonucci, ci sono chance per Rugani con Chiellini che potrebbe tirare il fiato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta Icardi: l’annuncio di Pochettino
Inter nel mirino anche per Dybala: come anticipato da Calciomercato.it, il numero 10 bianconero ha totalmente superato il problema muscolare alla coscia, e il suo ritorno in campo è stato rinviato solo per motivi di prudenza.
Dall’inviato Giorgio Musso