Alla vigilia della sfida di Champions League Zenit-Juventus, le parole in conferenza stampa del portiere bianconero Szczesny
Alla vigilia della sfida di Champions League tra Zenit e Juventus, il portiere bianconero Szczesny è intervenuto in conferenza stampa. “Servirà lo stesso spirito delle ultime partite. Il rigore di domenica? Non ero scarso qualche settimana fa, non sono un fenomeno adesso” ha esordito l’estremo difensore polacco sulla gara di domani e il penalty parato contro la Roma.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scippo a gennaio: subito da Simeone
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Per il portiere alcuni momenti non sono stati semplici, come lui stesso ha rivelato: “Quando un giocatore passa un momento difficile bisogna stare zitti e lavorare cercando di recuperare i punti persi per la squadra. Io l’ho fatto e avevo anche il supporto della squadra, ora sto voltando pagina”. Sul mercato: “Sono sempre stato convinto di restare in estate”. Infine su Allegri: “Fatico a parlare di lui avendolo a fianco. Ho avuto la possibilità già prima di lavorare col mister e si è vista la sua mano nelle ultime gare”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…