Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, rompe gli indugi e annuncia la “firma vicinissima”: novità previste e breve
Ormai ci siamo: la firma più attesa per la Juventus sta per arrivare. A dirlo è il vicepresidente bianconero Pavel Nedved a ‘Sky’ prima della sfida Champions contro lo Zenit. L’argomento è il rinnovo di Paulo Dybala e la trattativa è ormai in dirittura d’arrivo. “Per la firma siamo vicinissimi – le parole di Nedved – e siamo contenti”.
Come raccontato da Calciomercato.it, la Juventus ha aumentato l’offerta per Dybala e la trattativa potrebbe chiudersi per fine mese. Una cosa confermata dalle parole di Pavel Nedved che ha parlato anche del ritorno in campo del numero 10 bianconero: “Sarà pronto molto presto, è un giocatore molto importante per la Juventus. Speriamo possa esserci contro l’Inter“.
LEGGI ANCHE >>> Gaffe clamorosa: Ronaldo indossa la maglia della Juventus
Oltre che di Dybala, Nedved ha parlato anche della Champions: “Sapevamo che sarebbero state due partite decisive per la qualificazione. Lo sappiamo tutti: i ragazzi sono concentrati, sono sarà difficile ma di più”. Infine su Morata: “Sono contento del suo ritorno in campo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…