Mourinho ha risposto in merito alle voci di calciomercato che lo danno nel mirino del Newcastle, appena acquistato dal fondo sovrano dell’Arabia Saudita. Ecco le parole del tecnico della Roma
Ambizioni e soldi, tanti soldi. Il fondo Pif vuole portare il Newcastle, appena acquistato per più di 300 milioni di euro, ai livelli degli altri top club europei e per questo tra i piani c’è l’ingaggio di un allenatore di spessore internazionale Si parla di Antonio Conte, ma negli ultimi giorni soprattutto di José Mourinho.
Chi meglio di Mourinho? Ha già vinto, anzi stravinto in Premier e a livello europeo, vedi le Champions con Porto, Chelsea e Inter, inoltre a una fama planetaria che farebbe molto comodo al fondo sovrano per espandere il brand del Newcastle (oggi l’esonero di Bruce, primo atto di Pif) e attirare grandi giocatori. A margine della conferenza di vigilia della sfida di Conference League contro il Bodo/Glimt, il diretto interessato ha però spento del tutto questa clamorosa indiscrezione di calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Bodo/Glimt-Roma, oltre a Smalling due assenze pesanti: non convocati
Calciomercato Roma, Mourinho chiude al Newcastle: “Ho firmato per tre anni, non lascio i miei ragazzi”
Niente Newcastle, Mourinho giura ‘amore’ alla Roma: “Non lascio i miei ragazzi per niente, è deciso – le parole del portoghese al microfono di ‘Sky Sport’ – Ho firmato tre anni di contratto e nessuno me li farà lasciare”. Capitolo chiuso? Forse.