Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Rescissione immediata per Higuain | Futuro già deciso

Il futuro di Gonzalo Higuain sta facendo discutere non poco nelle ultime ore. Ipotesi rescissione e non solo per il bomber ex Juventus

Gonzalo Higuain ha dimostrato in Italia e non solo capacità offensive straordinarie. Il bomber argentino si è imposto come uno dei migliori attaccanti in circolazione, capace di trascinare prima il Napoli e poi la Juventus a suon di gol.

Rescissione immediata per Higuain | Futuro già deciso
Higuain ©Getty Images

Ora il Pipita è un ricordo per la Serie A e sta vivendo la sua avventura in MLS con la maglia dell’Inter Miami. Un’esperienza che, però, non è stata particolarmente esaltante per il bomber, almeno per il momento. Higuain ha messo a segno, infatti, solo 11 gol in 35 presenze con la maglia del suo attuale club, cifra ben al di sotto dei suoi attuali standard. E in ottica futura gli scenari potrebbero essere a dir poco clamorosi per il Pipita.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Dalla Serie A al Newcastle, Mendes prova la giocata

Higuain al bivio per il futuro: rescissione e addio al calcio

Possibile ritiro dal calcio per Higuain
Gonzalo Higuain ©️Getty Images

Nonostante il bomber argentino abbia un contratto che lo lega all’Inter Miami per altri dodici mesi, potrebbe arrivare la rescissione per il Pipita. Higuain, come riporta ‘The Sun’, a causa dei continui problemi fisici e una condizione atletica che non è di certo eccellente, potrebbe decidere di smetterla con il calcio giocato. Una scelta che, a soli 33 anni, sarebbe sicuramente inaspettata e sconvolgente per i tifosi. Vedremo, quindi, quali saranno le prospettive per uno dei bomber più apprezzati e allo stesso tempo temuti in circolazione.

Gestione cookie