Il Milan dopo la sconfitta in Champions League ha messo nel mirino il Bologna. Stefano Pioli spera di recuperare almeno un elemento della rosa
E’ tempo di pensare al campionato in casa Milan. Dopo il pesante ko contro il Porto, in Champions League, la testa è rivolta alla sfida contro il Bologna di sabato. Si giocherà allo stadio Dall’Ara alle ore 20.45.
La squadra di Sinisa Mihajlovic è reduce da un successo importante contro la Lazio e il pareggio esterno con l’Udinese. Stefano Pioli si presenterà ancora in formazione rimaneggiata: ad oggi la lista degli indisponibili rimane lunghissima. A Brahim e Theo Hernandez positivi al Covid, bisogna aggiungere Messias, Florenzi, Maignan, Plizzari e Ante Rebic.
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Il Milan, e tutti gli altri, su Alvarez e…
Milan, speranza per Rebic
LEGGI ANCHE >>> Da Azmoun a Pogba: Zenit-Juve e Manchester United-Atalanta con sguardo al mercato
Proprio quest’ultimo è l’unico che ha qualche speranza di poter esserci contro il Bologna. Il problema alla caviglia non è grave. Sono state escluse lesioni ma il calciatore è stato costretto a saltare comunque la trasferta di Oporto. Non verranno corsi rischi ma sarà sicuramente il primo a tornare a disposizione tagli infortunati. Oggi, come raccolto dalla redazione, ha svolto lavoro personalizzato e la sua situazione andrà monitorata giorno dopo giorno. Nei prossimi giorni sapremo se potrà davvero esserci contro il Bologna.