In Zenit-Juventus un calciatore di Allegri delude ancora una volta: la sentenza dei tifosi è inappellabile, quante critiche
Stroncatura inappellabile: Zenit-Juventus vede i bianconeri vincere 1-0 grazie ad una rete di Kulusevski nel finale, ma c’è un calciatore che è messo sotto processo dai tifosi. Il nome è quello di Alvaro Morata, impalpabile in campo e sostituito nella ripresa da Allegri. Lo spagnolo ha mostrato di non essere ancora in grande forma e il popolo bianconero lo ha sottolineato con una bocciatura molto pesante.
“Inguardabile” scrive un tifoso sui Twitter, mentre un altro ci va giù ancora più pesante: “E’ tutto tranne che un calciatore di calcio”. Critiche per Morata e c’è anche chi chiede che non venga riscattato a fine stagione: “Speriamo non si voglia riscattarlo, non vale neanche 15 milioni per me”.
LEGGI ANCHE >>> Ora è UFFICIALE, clausola monstre: la Juventus costretta ad arrendersi
Toccherà a Morata nelle prossime uscite far cambiare idea i tifosi della Juventus e magari invogliare la società a pagare i 35 milioni che servono per farlo diventare a titolo definitivo un giocatore bianconero.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…