Anche l’Inter deve fare i conti con un possibile addio a zero. I nerazzurri dopo aver preso Calhanoglu, la scorsa estate, potrebbero perdere un pilastro del centrocampo nel 2022
Sono tanti i calciatori con un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Trovare un’intesa, a pochi mesi dal termine dell’accordo, non è per nulla facile. Ogni società è alle prese con una trattativa complicata.
In casa Inter si devono fare i conti con il possibile addio di Marcelo Brozovic. Beppe Marotta si era mostrato ottimista ma le parole del centrocampista hanno un po’ gelato l’ambiente. Servono tanti soldi – circa sei milioni di euro – affinché il croato firmi il rinnovo. Ad oggi un accordo non c’è e un cambio di maglia non si può sicuramente escludere.
LEGGI ANCHE >>> Scaricato dal Manchester United | Beffa Roma e colpo da 24 milioni
LEGGI ANCHE >>> Milinkovic-Savic all’Inter per 60 milioni: la conferma che scuote il mercato
In Spagna sono praticamente certi: Marcelo Brozovic non dovrebbe rinnovare il proprio contratto con l’Inter. A scriverlo è TodoFichajes.net, secondo il quale, in pole per acquistare il centrocampista ci sarebbe l’Atletico Madrid di Simeone. I Colchoneros, dunque, dopo aver prelevato dall‘Udinese Rodrigo De Paul, sono pronti ad attingere ancora dalla Serie A per rafforzare la propria mediana.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…