È scoppiato il caso Ihattaren: il giocatore di proprietà della Juventus ha lasciato la Sampdoria e ora è irrintracciabile in Olanda
Arrivato in Italia a sorpresa negli ultimi giorni di mercato, Mohamed Ihattaren è diventato un autentico oggetto misterioso. Il prestito alla Sampdoria non sta andando secondo i piani della Juventus, che ora dovrà risolvere anche il caso della sua scomparsa.
I rapporti tra i bianconeri e Mino Raiola, agente dell’olandese, sono ottimi e sono stati la base su cui costruire l’operazione flash che lo ha portato a Torino in estate. Adesso, però, anche il noto procuratore sarebbe in difficoltà a gestire il suo assistito: il caso.
LEGGI ANCHE >>>CM.IT | Juventus, Dybala scalpita: importanti novità sul rientro
Il 12 ottobre, dopo non aver giocato nemmeno un minuto in blucerchiato, Mohamed Ihattaren ha lasciato Genova e l’Italia per tornare in Olanda: motivi familiari, questo è quello che il giocatore ha comunicato alla Sampdoria. Il problema è che adesso l’ex PSV è irrintracciabile ed il suo futuro è diventato un rebus dalla difficile risoluzione per la Juventus.
Non è scattata l’alchimia con la Samp e Ihattaren, che è un ragazzo estremamente fragile, non sta riuscendo a gestire la situazione. Roberto D’Aversa non lo ha mai avuto a disposizione, essendosi presentato in estate con quattro chili in sovrappeso. Ora l’addio a gennaio alla Sampdoria sembra essere scontato, ma anche la Juventus potrebbe decidere di separarsene in maniera definitiva. Nel frattempo, in Olanda non riescono a trovarlo nemmeno i giornalisti locali: Ihattaren è un fantasma, in campo e fuori.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…