Dall’Inghilterra arrivano le parole del tecnico Arteta, che lasciano intendere che il calciatore, accostato alla Juventus, ma anche al Milan non rinnoverà
Anche l’Arsenal, come molti altri club, deve fare i conti con calciatori che vedranno scadere il proprio contratto al termine della stagione.
In casa Gunners è in bilico il futuro di Alexandre Lacazette: le parti non hanno ancora trovato un accordo e con il nuovo anno, il calciatore sarà libero di firmare per una nuova squadra. Lacazette, in questi ultimi giorni, è stato accostato con insistenza a Milan e Juventus ma ad oggi le due squadre non hanno mosso passi concreti.
Le parole di Arteta su Lacazette
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | “Eterno incompreso”: Dybala ‘bastonato’, ecco di chi ha bisogno
Nel frattempo in casa Arsenal, con le parole di Mikel Arteta, arriva la conferma che il rischio di perdere Lacazette a zero è davvero concreto: “Rinnovo? Dipende da molte cose – riporta ESPN – non è solo una questione di volontà. Lacazette è un nostro giocatore e lo tratto come qualsiasi altro giocatore. Il fatto che abbia un anno solo di contratto non mi porterà a trattarlo in maniera diversa. Questo è un problema che si verifica in ogni club perché ed è qualcosa di comune che devi essere in grado di affrontare”.
Nessuna proposta di rinnovo? “No, non lo direi – afferma Arteta -. Tutto è possibile”.