La Juventus di Massimiliano Allegri prosegue la sua corsa in Serie A e Champions League. Il tecnico bianconeri, però, continua a dividere
La Juventus si riscopre cinica e pragmatica, in campionato come in Champions League. I bianconeri, infatti, proseguono la loro corsa europea e a punteggio pieno, battendo anche lo Zenit. Vittoria che arriva dopo l’ennesima affermazione di misura in campionato, nello scontro diretto contro la Roma.
Insomma, la Juventus targata Massimiliano Allegri, dopo lo sbandamento iniziale, ha assunto nuovamente i tratti che contraddistinguono il tecnico livornese: solidità difensiva, cinismo e, diciamolo, non un gioco particolarmente spettacolare. Offensivamente parlando, questo è chiaro. E anche i tifosi bianconeri si dividono al cospetto delle prestazioni della Vecchia Signora. C’è chi vorrebbe una squadra maggiormente votata all’attacco, chi invece apprezza le vittorie messe in fila dai bianconeri, anche di misura.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppio addio e poker da urlo | Follie dalla Premier
Quale prova migliore di Zenit-Juventus per tornare a dibattere sul gioco della Vecchia Signora? I bianconeri portano a casa una vittoria pesantissima nel finale grazie a Dejan Kulusevski. Uno 0-1 che indirizza la qualificazione dei torinesi e che divide i tifosi. E anche il popolo del web si schiera, alcuni dalla parte del tecnico, altri sottolineando la prestazione poco spettacolare dei bianconeri. Di seguito vi proponiamo alcuni tweet che illustrano il pensiero dei tifosi.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…