Archiviata la tre giorni europea, le italiane si rituffano nel campionato: arrivano una serie di big match come Roma-Napoli e Inter-Juve, ma intanto un possibile protagonista si è fermato
Le italiane hanno ufficialmente chiuso la loro tre giorni europea tra Champions, Europa League e Conference. Milan, Inter, Juventus, Roma, Lazio e infine Napoli, tutte pronte subito a rituffarsi nel campionato di Serie A che offrirà subito delle sfide ad altissima quota potenzialmente già decisive.
Soprattutto Roma-Napoli, con il ritorno di Spalletti all’Olimpico, e ovviamente Inter-Juventus di domenica sera catalizzeranno l’attenzione degli appassionati e dei tifosi. Anche se c’è chi dovrà rinunciare a giocatori importanti. È successo stasera agli azzurri, che durante la sfida con il Legia Varsavia, vinto 2-0, ha perso un calciatore per infortunio nel secondo tempo.
LEGGI ANCHE >>> Roma, contestazione dopo l’umiliazione col Bodo: confronto squadra-tifosi
Si tratta di Kostas Manolas. Il difensore greco, che da qualche settimana galleggia tra titolari e panchina, in realtà ha perso il posto a vantaggio di Rrahmani ma in un calendario così fitto è impossibile non considerarlo un po’ come un titolare aggiunto. Al 73′ il greco è uscito per infortunio: “Mi sono stirato”, sembra dire alla panchina dopo un allungo in scivolata per chiudere su un avversario. Uno stop comunque importante per Spalletti, che con ogni probabilità dovrà rinunciare a Manolas – altro grande ex – per la sfida con la Roma all’Olimpico di domenica alle 18.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…