Malgrado il riscatto delle ultime partite, non è certa la conferma la prossima estate di Szczesny tra i pali della Juventus
Wojciech Szczesny nelle ultime partite ha risalito la china, riscattando il deludente inizio di stagione e le critiche di addetti ai lavori e tifosi. Il futuro alla Juventus del portiere polacco rimane comunque nebuloso in vista della prossima estate.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Juventus, sciolto il dubbio Dybala: le novità sul rientro
Arrivano nuovi rumors di mercato sull’ex Arsenal e Roma, sempre difeso da Allegri in conferenza stampa malgrado gli errori evidenti nelle prime uscite di campionato. Evidentemente, la società della Continassa non la pensa alla stessa maniera e starebbe setacciando il mercato alla ricerca di un nuovo profilo tra i pali come sottolinea il sito ‘Fichajes.net’.
Oltre a Donnarumma, la società torinese resterebbe fortemente interessata a Kepa del Chelsea per un ribaltone in porta a fine stagione. Il 27enne spagnolo sarebbe da tempo sulla lista degli acquisti della Juve: oltre a Paratici, infatti, il suo fascicolo non sarebbe uscito dai radar neanche del nuovo capo dell’area tecnica Cherubini.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, top player scaricato | Scambio e plusvalenza
La ‘Vecchia Signora’ approfitterebbe della situazione di Kepa a Londra, dove l’ex Athletic Bilbao è chiuso dal titolarissimo Mendy. La Juventus perciò tenterebbe in estate di cedere Szczesny per poi dare l’assalto al guardiapali basco, voltando così pagina tra i pali in vista della stagione 2022/2023. Kepa, ad oggi, avrebbe una valutazione di 13 milioni di euro, crollata rispetto agli 80 milioni che il Chelsea nel 2018 versò nelle casse dell’Athletic per portarlo in Premier League.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…