La Juventus è pronta a concludere l’operazione sul calciomercato. Tutto fatto, ormai manca solo l’ufficialità
È il momento dell’anno in cui programmare scenari futuri e sul calciomercato ancora di più. È tempo di analizzare le prospettive e i segnali del campo, alla ricerca di risposte cruciali anche in sede di trattative.
Ma la Juventus una scelta importantissima l’ha già effettuata: porre Paulo Dybala al centro del suo progetto tecnico-tattico, anche dopo un’annata non proprio esaltante. L’argentino si è fermato per infortunio, ma la sua tecnica, la qualità e quel mancino fatato sono armi imprescindibili per Massimiliano Allegri. Per questo, dopo l’addio di Ronaldo, la scelta bianconera è stata chiara: tutto su Dybala e la diretta conseguenza è stata riaprire i discorsi per il rinnovo di contratto, in standby da troppo tempo. Ora la trattativa è arrivata a un punto di svolta decisivo.
LEGGI ANCHE >>> Messi ‘aiuta’ la Juventus: lo ha ‘cacciato’, pronto il sostituto
Dybala e la Juventus, un matrimonio destinato a proseguire anche nel prossimo futuro. Vi abbiamo riportato man mano tutti gli step della trattativa con i bianconeri, ora la firma è veramente a un passo. La conferma alle nostre indiscrezioni arriva anche da ‘La Stampa’ che sottolinea come ormai manchi solo l’ufficialità per la permanenza dell’argentino. Un legame con la Juventus che, nonostante gli alti e bassi, diventa sempre più forte, in campo e fuori.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…