Massara, direttore sportivo del Milan, ha parlato anche del rinnovo di Stefano Pioli con la squadra rossonero: la convinzione del club
Il Milan ha l’occasione di superare il Napoli in classifica, sfruttando l’anticipo di Bologna. La situazione in classifica è al centro delle dichiarazioni del direttore sportivo rossonero Massara nel pre-gara a ‘Sky’: “C’è molta soddisfazione e c’è un grande merito della squadra e del mister che riesce a non far pesare le assenze. Vogliamo continuare a stare lì”.
Pioli schiera per la prima volta Ibrahimovic dal primo minuto dopo l’infortunio: “Siamo super felici di ritrovarlo titolare: ci è mancato, il suo ritorno è importante”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Kessie verso l’addio: doppio colpo in casa per rimpiazzarlo!
Importante è anche il lavoro di Pioli. Il tecnico è in scadenza di contratto a fine stagione e sul rinnovo, Massara dice: “Gli facciamo i complimenti per le 100 panchine, sono state tutte di alto livello. Sta facendo un lavoro grandioso, c’è sintonia e condivisione reciproca nel proseguire questo percorso: siamo convinti che lo continueremo a lungo con lui”.
Un’ultima battuta è dedicata al campionato e ad un’eventuale tabella di marcia appesa negli spogliatoi: “Non c’è, ci distrarrebbe. Siamo concentrati sul Bologna, una squadra forte, ben allenata”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…