Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

“Vuol dire non avere coraggio”: Allegri nel mirino verso Inter-Juventus

Diversi dubbi di formazione per Massimiliano Allegri a poche ore dal derby d’Italia con l’Inter. La critica al tecnico bianconero

Cresce l’attesa per InterJuventus. I bianconeri per raggiungere la squadra di Inzaghi in classifica, i nerazzurri per far sprofondare quella di Allegri ancora più lontano dalla vetta della Serie A. Un derby d’Italia che rischia di diventare già decisivo in ottica scudetto.

"Vuol dire non avere coraggio": Allegri nel mirino verso Inter-Juventus
Allegri ©️ Getty Images

Sono ancora diversi i dubbi di formazione in particolare per Massimiliano Allegri. “Chiellini è pronto per giocare”, ha annunciato ieri il tecnico in conferenza stampa: si rinnova così il ballottaggio con de Ligt, titolare al fianco di Bonucci contro lo Zenit. Ecco la critica a riguardo.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Juve, Dybala è pronto: l’argentino vuole una maglia da titolare con l’Inter

Inter-Juventus, de Ligt di nuovo in dubbio: la critica ad Allegri

de Ligt
De Ligt, classe ’99 ©Getty Images

Intervenuto a ‘Radio Radio’, il giornalista Tony Damascelli si è espresso così su Inter-Juve: “Sono due squadre che vivono un momento delicato, a livello tecnico e finanziario. La Juventus non può perdere questa partita, ma non può farlo neanche l’Inter. Spero soltanto che si giochi e basta, in questi giorni ho letto e sentito cose vecchie di venti anni”.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Allenatore Newcastle, Fonseca in pole: le tempistiche

Damascelli si è poi soffermato anche sui singoli, non risparmiando critiche ad Allegri: “Chiesa l’ho visto un po’ smarrito, non sa cosa deve fare in campo: Allegri deve decidere cosa vuole da questo giocatore. De Ligt fuori? Vuol dire non avere coraggio”.

Gestione cookie