Inter-Juventus match caldo anche sul calciomercato e allora spunta l’affare clamoroso con Barella in bianconero
Inter-Juventus è stato un match infuocato non soltanto sul campo. Stasera Inzaghi e Allegri si sono spartiti la posta con un pareggio che serve a poco per la classifica, ma le due compagini incrociano i loro destini anche sul calciomercato.
Molti i calciatori delle due squadre che piacciono ai tecnici rivali e nel mercato affari clamorosi sull’asse Torino-Milano (o viceversa) non possono certo essere esclusi a priori. Ecco allora che sul profilo twitter di Calciomercato.it abbiamo chiesto quale sarebbe l’affare più clamoroso tra Inter e Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Arbitro Inter-Juventus, è bufera: “Difficile con Cuadrado”
Le alternative vedono Dybala alla corte di Inzaghi, Bastoni in bianconero, Cuadrado in nerazzurro o Barella a fare il percorso opposto. Ed è proprio il passaggio del centrocampista dall’Inter alla Juventus ad essere stato giudicato l’affare più clamoroso con quasi il 59% di preferenze. Un’affermazione netta considerato che Dybala all’Inter ha raccolto il 25% di preferenze e Bastoni-Juventus e Cuadrado-Inter raccolgono pochi voti (rispettivamente 8,9% e 7,1%).
Immaginarsi Barella alla Juventus oggi è davvero complicato e per questo il voto del sondaggio si è orientato in maniera massiccia sul centrocampista nerazzurro. L’Inter, come affermato da Marotta, presto potrebbe annunciare il rinnovo di contratto dell’ex Cagliari, indicato come ‘capitan futuro’ della società lombarda.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…