Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Juventus e Milan, alta tensione e big in tribuna

Cresce le tensione in casa Milan sulla questione rinnovo per Kessie, che dovrebbe tornare in campo domani contro il Torino

Calciomercato Milan, Icardi verso la Juve
Massara e Maldini © Getty Images

Fuori nell’ultima sfida di campionato contro il Bologna, Franck Kessie dovrebbe ritrovare il campo domani sera contro il Torino. Da Milanello, riporta però ‘Tuttosport’, starebbe iniziando a trapelare un po’ di tensione nei confronti del giocatore. Qualcuno avrebbe addirittura ipotizzato che quello recente fosse un malanno immaginario, soprattutto considerando la rapidità con la quale è rientrato. La questione rinnovo starebbe dunque creando qualche divisione all’interno del club. Maldini e Massara dovranno programmare il futuro mantenendo però una certa serenità per non minare i risultati sportivi.

LEGGI ANCHE >>> Milan, nuova tegola per Pioli: lesione muscolare. I tempi di recupero

Tensione in casa Milan, le ultime sul futuro di Kessie tra rinnovo e addio

Milan, addio Kessie
Franck Kessie ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Non solo Theo Hernandez, altri recuperi per Pioli: il punto da Milanello

Nella dirigenza del Milan, aggiunge il quotidiano, ci sarebbe chi vuole provare con la linea dura facendo capire a Kessie che da qui a fine campionato il campo potrebbe vederlo molto raramente. Si tratta di una sorta di pressione per indurre il giocatore alla firma del contratto attualmente in scadenza a fine stagione. Un’altra ipotesi che starebbe prendendo piede, infine, sarebbe la possibilità di una cessione a gennaio per incassare almeno un minimo di guadagno dal suo addio.

Sulle sue tracce, come è noto, oltre alle big di Premier, al Psg e al Barcellona, resta vigile anche la Juventus. Intanto, dopo il pareggio di ieri tra Roma e Napoli, il Milan si gode il primato in classifica insieme agli azzurri.

Gestione cookie