Continua a essere incerto il futuro di Belotti al Torino: per l’attaccante, però, Juric ha le idee chiare e aspetta di riaverlo al massimo
Un ritorno lento e graduale quello di Andrea Belotti: l’attaccante granata è tornato a disposizione di Ivan Juric dalla gara con il Napoli e contro il Genoa ha disputato circa mezz’ora di partita. Il tecnico serbo ha commentato la fase di ripresa dell’attaccante azzurro, augurandosi di poterlo riavere presto a disposizione, liberandosi di eventuali crucci derivanti dalla situazione contrattuale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Milan, Belotti arriva subito con lo scambio
D’altronde restano i dubbi sul futuro di Belotti, che in estate, dopo un tira e molla con Cairo, ha deciso di non rinnovare il proprio contratto con il Torino. Decisione che di fatto lo rende appetibile per diverse big del nostro calcio, che potrebbero acquistarlo a gennaio a prezzo contenuto o a giugno, da svincolato.
LEGGI ANCHE >>> Futuro Belotti, l’annuncio clamoroso di Cairo: rottura totale
“Entrambe le volte è entrato bene in campo. Il suo recupero procede in maniera graduale – ha detto Juric – e bisogna prestare attenzione, perché è stato fermo per un po’. A gennaio non andrà via dal Torino e non firmerà nessun contratto. Vedremo a fine stagione: inutile speculare troppo, per il momento. Mi auguro che possa fare una grande stagione e poi, alla fine, ci guarderemo negli occhi e lui deciderà quello che riterrà meglio per il suo futuro. Non ci saranno altri rilanci o avvicinamenti. Si vedrà”.
Intanto brutte notizie dall’infermeria per Juric: si ferma Ansaldi, lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…