Manchester United alla deriva dopo il clamoroso ko contro il Liverpool, arriva lo sfogo di un deluso Cristiano Ronaldo
Domenica a dir poco da dimenticare per il Manchester United, che incassa ad Old Trafford un rovescio storico. Il Liverpool domina quasi senza faticare e dilaga per 5-0, un ko che allunga una striscia di risultati preoccupanti per i ‘Red Devils’.
Va tutto storto per la squadra di Solskjaer, che si fa affettare in difesa da Salah e compagni, Cristiano Ronaldo non incide e si vede annullare un gol per fuorigioco e con il rosso nel secondo tempo a Pogba per un brutto fallo. Di sicuro, CR7 non aveva immaginato così il suo ritorno in Inghilterra: terza sconfitta in nove gare di campionato e -8 dal Chelsea capolista.
Ed è proprio il fuoriclasse portoghese a provare a lanciare la scossa, con un messaggio molto amaro dal suo profilo Instagram: “A volte il risultato non è quello per cui lottiamo e il punteggio non è quello che vogliamo. Ed è solo colpa nostra, siamo gli unici da biasimare. I tifosi, ancora una volta, ci hanno supportato costantemente. Meritano molto meglio di questo e sta a noi, è giunta l’ora”.
LEGGI ANCHE >>> Panchina a Conte: l’ex Inter e Juve ha accettato l’incarico
Un messaggio, forse, riferito anche alla dirigenza, per prendere una decisione su Solskjaer. Il tecnico norvegese sembra da tempo non avere il polso della situazione e la sua posizione in panchina traballa più che mai. Sullo sfondo, si staglia l’ombra di Conte, chissà che presto non arrivi la svolta.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…