Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Cagliari-Roma, Mazzarri è una furia: “Errori arbitrali evidenti”

Cagliari-Roma, il tecnico rossoblù Mazzarri furioso nel dopo partita per la sconfitta contro i giallorossi

“Sono orgoglioso dei giocatori, credo per la prima volta di aver visto un accenno di come voglio la squadra io. Faccio un applauso ai ragazzi, anche perché mancavano sei titolari. Mi spiace aver ottenuto un pari per errori arbitrali abbastanza evidenti”. Così Walter Mazzarri alla fine del match perso dal suo Cagliari per 1-2 contro la Roma.

Walter Mazzarri

Il tecnico toscano è una furia ai microfoni di ‘Dazn’. “Spiace aver preso due gol da calcio piazzato di cui uno non c’era. Prima era fallo di Zaniolo su Lykogiannis e poi lo stesso Lykogiannis prende la palla. Mi domando come mai il Var non sia intervenuto. E perché non sia stato visto l’episodio tra Pavoletti e Mancini in area. Come è stato rivisto il rigore per la Fiorentina si poteva vedere questo, perché Mancini spinge Pavoletti e poi finge di cadere. Gli errori ci possono stare, sbagliano gli arbitri così come sbagliamo tutti, ma il Var ha sbagliato a non intervenire” ha dichiarato.

LEGGI ANCHE >>> PAGELLE E TABELLINO CAGLIARI-ROMA: Pellegrini illumina, buio Vina

Il tecnico è comunque soddisfatto della prova dei suoi: “Avevamo sei assenti, sono molto contento della prova dei ragazzi. Mi spiace perché non meritavamo di perdere. Se c’era una squadra che doveva vincere eravamo noi”.

Gestione cookie