Calciomercato Juventus: Giorgio Chiellini ha parlato di de Ligt e del futuro del difensore olandese. Il messaggio a Mino Raiola
‘DAZN’ ha pubblicato l’intervista integrale a Giorgio Chiellini dopo le anticipazioni degli scorsi giorni sull’addio di Bonucci e non solo. A “Linea Diletta’, con Diletta Leotta, il capitano della Juventus ha parlato anche di uno dei gioielli bianconeri, Matthijs de Ligt.
“De Ligt ha un contratto, mentre Romagnoli va a scadenza il prossimo anno. Sì, penso che potrebbero giocare insieme il prossimo anno alla Juventus, ma attenzione perché de Ligt potrebbe anche lasciare la Juve a fine stagione. Il mercato funziona così”, ha dichiarato Mino Raiola nelle scorse settimane. Ecco l’appello di Chiellini al potente procuratore.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Signori: “Sogno di allenare, mi rivedo in Dybala”
Chiellini ha esaltato l’ex capitano dell’Ajax: “Lo ritengo fortissimo, io lo chiamo Thor. Ha tutto, ma la differenza la fa la testa: ha 22 anni e la mentalità di uno di 30 e si pone l’obiettivo di voler migliorare tutti i giorni”.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Juventus, per la Supercoppa spunta la nuova data
Infine, l’appello è rivolto a Mino Raiola: “Se fosse stato italiano sarebbe stato più facile da tenere così tanti anni. Mi auguro che Raiola ci faccia il piacere di lasciarlo ancora un po’ di anni a Torino”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…