Nuovo firma in casa Milan. Il club rossonero – attraverso i propri canali ufficiali – ha annunciato che il calciatore ha messo nero su bianco: accordo fino al 2024
Simon Kjaer e il Milan proseguiranno insieme. Il club rossonero – attraverso i propri canali ufficiali – ha annunciato che il difensore danese ha firmato un nuovo accordo fino al 30 giugno 2024.
La fumata bianca era nell’aria da qualche giorno, con il Milan e Kjaer, che avevano manifestato la volontà di continuare l’avventura insieme. Il rinnovo dell’ex Palermo, contrariamente a quelli di Kessie e Romagnoli, non è mai stato in discussione.
LEGGI ANCHE >>> Giroud esorcizza San Siro: la nove al Milan non è più una maledizione
La promessa di Kjaer
I tifosi rossoneri, stasera, hanno un altro buon motivo per essere felici. Ecco il comunicato del Milan sul rinnovo di Kjaer: “AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Simon Thorup Kjær fino al 30 giugno 2024.
Dopo 66 presenze e 1 gol, realizzato a Old Trafford contro il Manchester United, Kjær e il Milan proseguiranno insieme il loro cammino“.
“Sono molto orgoglioso di restare qui – afferma il danese dopo la firma -. Il mio sogno è vincere qualcosa con il Milan prima di andare via: posso promettere, sia da parte mia che da parte della squadra, che faremo tutto ciò che possiamo per riuscirci”.