Nuovo firma in casa Milan. Il club rossonero – attraverso i propri canali ufficiali – ha annunciato che il calciatore ha messo nero su bianco: accordo fino al 2024
Simon Kjaer e il Milan proseguiranno insieme. Il club rossonero – attraverso i propri canali ufficiali – ha annunciato che il difensore danese ha firmato un nuovo accordo fino al 30 giugno 2024.
La fumata bianca era nell’aria da qualche giorno, con il Milan e Kjaer, che avevano manifestato la volontà di continuare l’avventura insieme. Il rinnovo dell’ex Palermo, contrariamente a quelli di Kessie e Romagnoli, non è mai stato in discussione.
LEGGI ANCHE >>> Giroud esorcizza San Siro: la nove al Milan non è più una maledizione
I tifosi rossoneri, stasera, hanno un altro buon motivo per essere felici. Ecco il comunicato del Milan sul rinnovo di Kjaer: “AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Simon Thorup Kjær fino al 30 giugno 2024.
Dopo 66 presenze e 1 gol, realizzato a Old Trafford contro il Manchester United, Kjær e il Milan proseguiranno insieme il loro cammino“.
“Sono molto orgoglioso di restare qui – afferma il danese dopo la firma -. Il mio sogno è vincere qualcosa con il Milan prima di andare via: posso promettere, sia da parte mia che da parte della squadra, che faremo tutto ciò che possiamo per riuscirci”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…