Inter-Juventus, si discute sulla data in cui disputare la Supercoppa italiana a San Siro: spunta una nuova ipotesi.
L’onda lunga di Inter-Juventus prosegue. Dopo lo scontro in campionato, finito 1-1 con immancabili polemiche arbitrali, le due squadre attendono di sapere quando disputeranno il prossimo incrocio tra loro, valevole per la Supercoppa italiana.
Stando a quanto appreso da Calciomercato.it, sta sfumando la possibilità di giocare in Arabia Saudita a dicembre: gli arabi non avrebbero infatti esercitato per tempo l’opzione prevista nel contratto con la Lega Serie A. E nella giornata di ieri sembrava si stesse andando verso una disputa del match il 5 gennaio. Una data che però potrebbe essere soggetta ad una nuova modifica.
La disputa della gara alla vigilia dell’Epifania, infatti, avrebbe garantito un grande afflusso di pubblico a San Siro (sede privilegiata dalle due società rispetto all’Olimpico di Roma per logistica ed incassi). Ma causerebbe il rinvio di alcune gare di campionato, tra cui Juventus-Napoli, con gli azzurri parte ‘interessata’ per le assenze causa Coppa d’Africa di Koulibaly, Anguissa e Osimhen.
LEGGI ANCHE >>> Così salta il rinnovo, Inter-Juventus: la vendetta arriva gratis
Un rinvio del genere genererebbe ulteriori polemiche oltre a creare qualche problema di calendario. E così, stando a ‘Tuttosport’, si starebbe ipotizzando la data del mercoledì successivo, il 12 gennaio. Si tratta di una data ‘libera’, non essendo ancora stati fissati gli ottavi di coppa Italia per Inter e Juventus, che potrebbero essere calendarizzati successivamente nel mese di gennaio.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…