Le parole in conferenza stampa di Massimiliano Allegri dopo la sconfitta della Juventus all’Allianz Stadium contro il Sassuolo
Tonfo della Juventus all’Allianz Stadium contro il Sassuolo, con i bianconeri gelati da Maxime Lopez praticamente allo scadere di partita.
E’ ovviamente deluso Massimiliano Allegri in conferenza stampa al termine della sfida: “Parlare di obiettivi adesso non ha senso, dobbiamo solo pensare a gestire meglio i momenti della gara. Siamo stati troppo disordinati e frenetici dopo l’1-1, abbiamo perso la testa e non deve più accadere. Se alla fine le partite non puoi vincerle, bisogna anche cercare di non perderle. A fine campionato anche un solo punto può pesare. Il modo in cui prendiamo il secondo gol è davvero brutto”.
Il tecnico bianconero prosegue: “Morata? Adesso non serve parlare di singoli. Bisogna fare gol, altrimenti è difficile portare a casa le vittorie. Oggi serviva più pazienza e non esiste prendere gol in quella maniera come se fosse l’ultima di campionato. Adesso non dobbiamo neanche guardarla la classifica. E’ difficile spiegare la sconfitta di oggi: c’è solo da lavorare e migliorare”.
LEGGI ANCHE >>> “Esonero immediato”: tracollo Juventus, tutti contro Allegri
Juventus, Allegri su infortuno De Sciglio: “Non si sa tipo infortunio”
Allegri risponde anche alla domanda dell’inviato di Calciomercato.it: “Kaio Jorge titolare a Verona viste le difficoltà di Morata? Per il momento penso solo a smaltire la delusione di stasera. Alla formazione di Verona ci penserò da venerdì”. L’allenatore toscano chiude soffermandosi sulle condizioni di De Sciglio: “Non si sa bene il tipo di infortunio. Ha sentito una fitta dietro cadendo a terra. Non sappiamo ancora se è muscolare o meno”.