Maurizio Sarri ha parlato al termine della gara tra Lazio e Fiorentina che ha visto vincere la squadra biancoceleste con un gol di Pedro
Maurizio Sarri ha parlato al termine di Lazio-Fiorentina, gara vinta dai biancocelesti con un gol di Pedro su assist di Milinkovic-Savic.
Riscatto dei capitolini dopo la disfatta di Verona ed è da qui che parte il tecnico toscano nel suo intervento a ‘DAZN’: “E’ stata la più bella partita della stagione, migliore anche quelle delle vittorie con Roma e Inter. Il livello di nervosismo poteva essere alto e questo ha portato ad avere più applicazione e meno coraggio. Il gol ci ha fatto giocare più liberi, oggi la scelta comunque era di giocare con molto palleggio: era un rischio calcolato. Milinkovic ha fatto bene, Luis Alberto ha fatto una grande partita con dinamismo e determinazione”.
LEGGI ANCHE >>> Sarri, sicuro ci fosse bisogno di cambiare la Lazio?
CATALDI ‘AIUTA’ LUIS ALBERTO – “Sì. Danilo a livello dinamismo è un ragazzo straordinario e può diventarlo anche a livello tecnico. Lucas Leiva è più bravo in fase difensivo, Cataldi è più aggressivo. Per noi Danilo è fondamentale in questo momento. E’ già un giocatore importante, sta migliorando e se continua così diventerà un giocatore importante per noi e per tutto il calcio italiano”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…