Ora è anche ufficiale: l’Inter può sorridere per il rinnovo di contratto di una delle sue stelle più luminose. Il comunicato del club
Era ormai dell’aria da tempo e nella giornata di oggi è arrivato anche il nero su bianco in merito al rinnovo di contratto di Lautaro Martinez con l’Inter. Gran colpo della dirigenza meneghina che blinda con un nuovo accordo l’attaccante argentino che proseguirà quindi la sua militanza milanese fino al giugno 2026.
Dopo le voci del primo pomeriggio di oggi relative alla firma è quindi arrivato il comunicato ufficiale da parte del club a ratificare il tutto.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, il presidente si ‘vendica’ | Osservato speciale in campo
UFFICIALE: Lautaro Martinez rinnova con l’Inter fino al 2026
L’Inter sul proprio sito ha annunciato: “FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Lautaro Martinez: l’attaccante classe 1997 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2026″.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Inter scatenata | E’ tutto fatto: doppio accordo e firma
Lo stesso Lautaro dopo la firma è stato protagonista di un video saluto ai tifosi pubblicato dall’account Twitter del club: “Sono molto contento di restare qui per lungo tempo. Vi mando un forte abbraccio e ci vediamo allo stadio. Forza Inter”.