Giuntoli torna a parlare di Lorenzo Insigne: le dichiarazioni del direttore sportivo del Napoli
Il Napoli ospita il Bologna per rispondere al Milan di Pioli e tornare in vetta alla classifica di Serie A al pari dei rossoneri. In campo dal primo minuto anche Lorenzo Insigne, che sembrava dovesse riposare. Spalletti invece non rinuncia al proprio capitano.
Insieme a Osimhen l’esterno sta letteralmente trascinando il Napoli, ma sul calciomercato tiene sempre banco la questione rinnovo. “Il rinnovo del contratto non mi condiziona. Per ora sono sereno e devo pensare solo al campo. Per questo ci sono gli agenti e il mio sta parlando spesso con la società”, ha recentemente dichiarato Insigne. Del capitano azzurro è tornato a parlare anche Cristiano Giuntoli.
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Da Pirlo a Xavi, cosa è successo nel Barcellona
Intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’, Giuntoli è tornato a parlare così di Lorenzo Insigne: “È importante, ma non c’è solo lui tra i giocatori importanti della squadra. Credo che mister Spalletti abbia saputo dosare le energie di tutti. Con i cinque cambi è stato molto bravo a preservare le forze di tutti”. Insigne, dunque, non è irrinunciabile: messaggio di Giuntoli anche sul rinnovo ancora in stand-by?
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Covisoc mette nel mirino le plusvalenze: una perizia spiega tutto
Il dirigente ha poi concluso: “Giocare per ultimi? Non fa differenza, dobbiamo saperci isolare e pensare alla nostra gara. Questo è il segreto delle squadre vincenti e dovrà esserlo anche per noi”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…