In casa Juventus non è stata ancora digerita la sconfitta casalinga con il Sassuolo che manda i bianconeri a -13 dalla capolista Milan
In casa Juventus il clima non è certo dei più sereni dopo la cocente sconfitta casalinga con il Sassuolo che vale, a meno di una impresa a dir poco clamorosa, l’addio allo Scudetto dopo appena 10 giornate visto il distacco di ben 13 punti dal Milan capolista e di quello comunque sostanzioso dalle altre inseguitrici.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, esami strumentali per De Sciglio: ecco l’esito UFFICIALE
Sul banco degli imputati c’è soprattutto Massimiliano Allegri. Col tecnico livornese la grande maggioranza dei tifosi bianconeriè imbufalita e ne chiede addirittura l’esonero. Il licenziamento di Allegri ha non a caso ‘vinto’ il sondaggio Twitter di Calciomercato.it.
“Dopo la sconfitta casalinga contro il Sassuolo – avevamo chiesto ai nostri follower – alla Juventus serve una scossa. Di cosa ha bisogno l’ambiente bianconero per ripartire? Il 40,3% ha votato l’opzione “cambiare allenatore“. Staccato, ma di poco, per “cambiare modulo“. La terza, ovvero quella meno votata l’acquisto di “uno svincolato in mediana“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…