Napoli-Bologna, stasera in campo il posticipo del turno infrasettimanale: azzurri a caccia del Milan, Spalletti sostituisce tre big.
Il turno infrasettimanale di Serie A si concluderà questa sera con il match del ‘Maradona’ tra Napoli e Bologna. Azzurri chiamati per rispondere al Milan e agganciarlo nuovamente in testa.
La squadra di Spalletti vuole riprendere il filo di vittorie interrotto dal pareggio con la Roma, il primo del campionato, ma di fronte si troverà una squadra rossoblù che proprio contro il Milan ha lottato strenuamente. Da 0-2 a 2-2 in dieci uomini e il pareggio quasi difeso fino al termine in nove. Gara da non sottovalutare per i partenopei, il tecnico effettuerà comunque qualche rotazione rispetto all’undici iniziale di domenica.
Dovrebbero infatti riposare in un primo momento Fabian Ruiz, Politano e Insigne. In preallarme Demme e Lozano, mentre il capitano, che per la prima volta si riposerà, dovrebbe lasciare il posto sulla sinistra a Elmas. Il Bologna dal canto suo deve fare a meno di Arnautovic, con Barrow che dovrebbe giostrare da prima punta e Orsolini alle sue spalle.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Demme, Zielinski; Lozano, Osimhen, Elmas.
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; De Silvestri, Medel, Theate; Skov Olsen, Dominguez, Schouten, Svanberg, Hickey; Barrow, Orsolini.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…