Settimane di annunci per l’Inter: nuova ufficialità in arrivo dopo quella del rinnovo di Lautaro Martinez. Tutti i dettagli
L’Inter si mette alle spalle la recente crisi societaria e blinda il futuro. È infatti ufficiale il rinnovo di Lautaro Martinez: l’attaccante argentino ha firmato un nuovo contratto con il club nerazzurro fino al 2026.
Steven Zhang rinnoverà anche l’intera dirigenza nerazzurra, che nelle prossime settimane sarà chiamata a risolvere la questione Brozovic. Il croato è in scadenza di contratto al termine della stagione e non c’è ancora accordo sul suo prolungamento. Tuttavia, filtra ottimismo anche su questo fronte. È tutto fatto invece per il rinnovo di un altro big: nelle prossime settimane l’Inter annuncerà anche la firma di Nicolò Barella.
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Supercoppa il 5 gennaio: ecco perché è saltata l’Arabia
Barella si legherà alla società nerazzurra fino al 2026. Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il centrocampista campione d’Europa firmerà un nuovo contratto a salire, che lo porterà a guadagnare oltre 6 milioni di euro netti nell’ultimo anno.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Signori: “Sogno di allenare, mi rivedo in Dybala”
La partenza del nuovo accordo sarà da una base di 4,5 milioni, un importante adeguamento rispetto all’attuale ingaggio da 3 milioni netti. Non è prevista nessuna clausola rescissoria. L’annuncio ufficiale potrebbe già arrivare nella prossima settimana, dopo la sfida di Champions allo Sheriff e prima del decisivo derby col Milan. L’Inter blinda anche Barella dagli assalti dei top club europei.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…