Dopo il rinnovo di Lautaro Martinez, e quello imminente di Barella, l’Inter prepara altre tre importanti firme. Tutti i dettagli
Il tanto atteso rinnovo di Lautaro Martinez è finalmente ufficiale in casa Inter. Il club nerazzurro ha blindato l’argentino fino al 2026, e si appresta a concludere la trattativa per il prolungamento di Nicolò Barella. Ma non solo.
Dopo Lautaro e Barella l’Inter dovrà risolvere la situazione contrattuale più spinosa, ovvero il rinnovo di Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato è in scadenza di contratto nel prossimo giugno e non ha ancora raggiunto un accordo con la società nerazzurra. Prima, però, Steven Zhang punta a blindare anche l’intera dirigenza dell’Inter. Prolungamenti in arrivo per il top management.
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Da Pirlo a Xavi, cosa è successo nel Barcellona
Come riportato da Franco Vanni di ‘Repubblica’, l’Inter rinnoverà anche i contratti del top management nerazzurro: in vista di prolungamento ci sono l’amministratore delegato Beppe Marotta, il direttore sportivo Piero Ausilio e il suo vice Dario Baccin. Trattative che dovrà curare in prima persona il presidente Steven Zhang.
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Covisoc mette nel mirino le plusvalenze: una perizia spiega tutto
Presto sarà dunque rinnovata anche l’intera dirigenza dell’Inter, che ha guidato al meglio la società nel difficile periodo post scudetto. Il primo compito di Marotta e Ausilio sarà quello di trovare l’accordo per il prolungamento di Marcelo Brozovic, una delle colonne di Simone Inzaghi. Ulteriori aggiornamenti sono attesi a partire dai prossimi giorni.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…