La Juventus potrebbe tentare l’assalto a Dusan Vlahovic già nel mercato di gennaio: contatti con entourage e Fiorentina
La stagione dei bianconeri è iniziata nel peggiore dei modi in campionato, mentre in Champions League tutto sta procedendo secondo i piani. Uno dei problemi emersi in questo inizio di Serie A, è la mancanza di reti in attacco dopo l’addio di CR7.
Il fatto che la Juventus non abbia sostituito Cristiano Ronaldo in estate, inoltre, rende il grande colpo davanti la priorità sul mercato. Ecco perché i bianconeri non smettono di pensare a Dusan Vlahovic e starebbero lavorando per consegnare l’attaccante serbo a Massimiliano Allegri il prima possibile: nuovi contatti già per gennaio.
LEGGI ANCHE >>>CMIT TV | Juve, dal confronto Agnelli-Nedved al riscatto di Morata: parla Scutiero
Per risolvere i problemi in attacco, la Juventus starebbe pensando ad un intervento importante sul mercato. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, i bianconeri avrebbero già avuto un contatto con l’entourage di Dusan Vlahovic per portarlo a Torino a gennaio: la richiesta per l’ingaggio sarebbe intorno ai 6 milioni di euro annui. La ‘Vecchia Signora’ avrebbe dato un’accelerata per anticipare la concorrenza, considerato che Rocco Commisso avrebbe deciso di cedere il gioiello già nel mercato invernale. Non è un caso che i gigliati stiano pensando a Scamacca e Lucca per l’attacco.
Come riportato da ‘Tuttosport’, poi, la valutazione del classe 2000 da parte della Fiorentina è di 60 milioni di euro. Un prezzo che, però, sembra destinato a scendere tra i 50 e i 55 milioni di euro. La Juventus avrebbe un piano per riuscire a convincere la viola: prima dovrebbe riuscire a cedere Ramsey, in direzione Newcastle, e poi potrebbe offrire 55 milioni più un talento dell’Under 23 gradito ai toscani.
LEGGI ANCHE >>>CMIT TV | Annuncio in diretta su Vlahovic: “60 milioni dalla Juventus”
Ecco, quindi, che la Massimiliano Allegri potrebbe accogliere Vlahovic già a gennaio. Nonostante la situazione economica della Juventus non sia delle migliori, infatti, quello per il serbo sarebbe considerato un investimento sicuro: il suo valore sembra destinato a crescere negli anni. Il rischio resta quello della concorrenza: le big di Premier, Liga e Bundesliga non mollano la presa sul gioiello viola. La Juventus, però, anticipa tutti e contatta il suo entourage.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…