Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

“Costava meno sostituirlo”: l’affondo sul rinnovo di Dybala

Manca solo l’annuncio del rinnovo con la Juventus di Paulo Dybala: la critica al numero 10 bianconero

“Siamo ad un buonissimo punto per il rinnovo di Paulo e siamo felici che sia tornato bene dopo l’infortunio”. Nella conferenza post Assemblea degli Azionisti Pavel Nedved ha confermato lo stato avanzato della trattativa per il rinnovo di Dybala.

"Costava meno sostituirlo": l'affondo sul rinnovo di Dybala
Paulo Dybala © Getty Images

È tutto fatto per il prolungamento del numero 10 bianconero e manca ormai solo l’annuncio ufficiale. Non mancano però i dubbi sulla leadership dell’argentino. Intervenuto a ‘Top Calcio 24’, Matteo Caronni ha parlato così di Dybala: “Non è lui il problema, ma costringe Allegri a mettere tanti giocatori in un ruolo non loro. In una squadra che fatica ad avere equilibrio, Dybala ti toglie ulteriore equilibrio. E rispetto a Cristiano Ronaldo non fa 30 gol a stagione”.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Calciomercato Milan, prezzo fissato per Yuri Alberto: il punto

Dubbi su Dybala: la critica al numero 10 della Juventus

Dybala
Paulo Dybala © Getty Images

Caronni ha poi parlato anche dell’imminente rinnovo dell’attaccante: “Per la Juve sostituire Dybala costa più che rinnovarlo, ma non è vero: se sei bravo, riesci a prendere uno forte anche a 15-20 milioni. Negli ultimi due anni, poi, c’è anche il problema degli infortuni”.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Signori: “Sogno di allenare, mi rivedo in Dybala”

“Una volta è Ronaldo che lo offusca, un’altra di Higuain che ha troppa personalità… ma non è mai colpa di Dybala?”, ha concluso il giornalista. La palla passa ora al campo: spetterà all’argentino dimostrare di essere il leader del presente e del futuro della Juventus.

Gestione cookie