Verona-Juventus segna un altro spartiacque importante nella stagione dei bianconeri che proseguono nel loro momento negativo. Secondo ko di fila e critiche per Allegri
Altra serata da dimenticare presto per la Juventus di Massimiliano Allegri che continua a faticare in Serie A. Nell’ultima settimana infatti i bianconeri hanno dilapidato tutti i progressi raccolti in quelle precedenti con il pari riacciuffato solo nel finale contro l’Inter che ha fatto da primo campanello d’allarme a due sconfitte di fila.
La Juventus ha infatti a sorpresa prima ceduto il passo al Sassuolo in casa, e poi al Verona in trasferta oggi pomeriggio, denotando ulteriori passi indietro dal punto di vista dell’approccio, dell’attenzione e della prestazione complessiva.
LEGGI ANCHE >>> Verona-Juventus, alta tensione tra bianconeri | Interviene Allegri
Nel mirino della critica dei tifosi ci è finito inevitabilmente Massimiliano Allegri, complice qualche scelta poco gradita ed un gioco che proprio non decolla. A questo vanno poi aggiunti i risultati che tardano ad arrivare: una situazione complessiva che spiega i malumori dei supporters juventini che sui social hanno invocato anche il nome di Antonio Conte:
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…