Furia Allegri nel finale di Verona – Juventus. Gesto di stizza del tecnico bianconero nei minuti finali al Bentegodi
C’è nervosismo in casa Juventus, reduce da due sconfitte consecutive. Emblematico il gesto di Massimiliano Allegri a fine partita.
Momento da dimenticare in casa Juventus. I bianconeri sono usciti sconfitti dalla trasferta del Bentegodi, inanellando il secondo ko consecutivo dopo quello interno del turno infrasettimanale con il Sassuolo del giovane tecnico Dionisi.
LEGGI ANCHE >>Â PAGELLE e TABELLINO Verona-Juventus | Simeone affonda Allegri, flop Arthur
Una sconfitta pesante, che acuisce le difficoltà della formazione bianconera, sempre più lontana dalla vetta. Domani, il primo posto potrebbe arrivare a distare ben 16 punti. Un divario inimmaginabile per una squadra che nell’ultimo decennio ha dettato legge nel calcio italiano.
Verona – Juventus, il gesto di Allegri nel finale
Emblematico il gesto di stizza nel finale di partita da parte di Massimiliano Allegri. Nei minuti finali della sfida in terra scaligera, mentre la sua squadra cercava disperatamente il gol del pareggio, il tecnico bianconero si è lasciato andare ad un gesto di sfogo: l’ex Milan – inquadrato dalle telecamere – si è tolto il cappotto, scagliandolo via. Un chiaro segnale dell’inevitabile nervosismo in casa Juventus.