Le parole di Simone Inzaghi dopo Inter-Udinese: il giudizio sul match e il doppio rinnovo atteso dopo Lautaro Martinez
Simone Inzaghi ha commentato a ‘DAZN’ la vittoria dell’Inter sull’Udinese a ‘San Siro’: “Nel primo tempo potevamo muovere più velocemente la palla ma non era semplice. Sapevamo che sarebbe stato questo tipo di partita ma abbiamo avuto diverse occasioni. Nel secondo tempo siamo stati bravi, sapevamo che con il passare dei minuti potevamo trovare più spazio e così è stato”.
PANCHINA – “I giocatori in panchina sono decisivi con i cinque cambi. Le sostituzioni sono quasi più importanti di chi scende in campo dall’inizio. E’ una grandissima risorsa perché giocando tanto è difficile recuperare le energie fisiche e mentali”.
DOPPIETTE CORREA – “E’ un giocatore di grandissima qualità. Quando sta bene può fare tantissime giornate come quella di oggi. Sta lavorando, tutti gli attaccanti stanno bene e dovrò decidere di volta in volta chi mandare in campo”.
BARELLA – “Non posso fare paragoni, posso parlare di Nicolò. Un giocatore di quantità e qualità: deve continuare in questa direzione, è un trascinatore, sente la maglia dell’Inter addosso ed è un valore aggiunto per noi.
LEGGI ANCHE >>> Nuovo annuncio sui piani di Zhang: “Venderanno l’Inter”
Successivamente a ‘Sky’ si è soffermato anche sulla questione rinnovi: “Abbiamo una società forte che mi aiuta in tutto. Il rinnovo di Lautaro è importantissimo, ora aspettiamo quelli di Barella e Brozovic. Marotta, Ausilio e Baccin sono sempre al mio fianco e fanno in modo che, anche con qualche problema, possiamo andare tutti nella stessa direzione. Con un club forte è tutto più facile”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…