Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

CM.IT | Nessun ‘caso Insigne’: la gestione di Spalletti e i motivi dell’esclusione

Lorenzo Insigne è rimasto fuori dagli undici titolari nella partita tra Salernitana e Napoli. Le ultime sull’esterno d’attacco azzurro

Immediatamente smentite tutte le ipotesi di ‘caso Insigne‘. Le dichiarazioni di Luciano Spalletti prima della partita rilasciate a Dazn erano solo ed unicamente legate alla gestione delle energie. Per questo il riferimento a ‘situazioni interne’.

Nessun 'caso Insigne', la gestione di Spalletti: i motivi dell'esclusione
Insigne © Getty Images

Già nella partita contro il Bologna era prevista panchina per il capitano del Napoli che poi è andato regolarmente in campo, incidendo pesantemente sul match con la doppietta dal dischetto.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Serie A, Salernitana-Napoli 0-0 | Gli uomini di Spalletti in attacco LIVE

Salernitana-Napoli e la gestione di Insigne: nessun caso

Spalletti e la gestione di Insigne
Luciano Spalletti © Getty Images

La gara di Coppa di giovedì prossimo e quella con Verona di domenica hanno suggerito Spalletti di sfruttare le altre frecce nella sua faretra per poi, eventualmente, scomodare il capitano a gara in corso nel match con la Salernitana. Sempre secondo quanto appreso da Calciomercato.it, le condizioni di Insigne sono assolutamente buone e la scelta del tecnico azzurro è puramente tecnica. Giusto ricordare che è stato proprio Spalletti uno degli artefici del riavvicinamento tra Insigne e De Laurentiis sulla questione rinnovo di contratto: il tecnico è stato uno degli sherpa degli ultimi incontri tra l’entourage del capitano azzurro ed il patron partenopeo.

Gestione cookie