In questo inizio di campionato flop, Massimiliano Allegri sarebbe deluso da sei giocatori della Juventus: i nomi
Si salva poco e niente di questo inizio di campionato della Juventus, che dopo undici giornate ha raccolto solamente 15 punti: 16 in meno di Milan e Napoli prime in classifica.
Massimiliano Allegri ha portato la squadra in ritiro fino a sabato per uscire da questa situazione, sempre più complicata con il passare delle giornate. Il tecnico livornese non è riuscito a trovare la quadra fino a questo momento, anche per via di prestazioni sottotono da parte di alcuni dei suoi pupilli. L’allenatore sarebbe deluso da sei giocatori in particolare.
Secondo quanto rivelato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Massimiliano Allegri sarebbe deluso da sei giocatori della Juventus: Alvaro Morata, Moise Kean e Dejan Kulusevski in attacco, Rabiot, Arthur e Bentancur a centrocampo. Sei calciatori che stanno facendo fatica quest’anno e che saranno protagonisti delle attenzioni del tecnico livornese nelle prossime settimane.
Quelli che più di tutti hanno deluso Allegri, poi, sono coloro su cui ha sempre riposto grande fiducia: Morata, Rabiot e Bentancur. Tre giocatori che rischiano di subire anche delle ripercussioni sul mercato. Lo spagnolo potrebbe non essere riscattato dall’Atletico Madrid, come raccontato su Calciomercato.it, e gli altri due potrebbero essere ceduti. La ripresa della Juventus passa anche dalla crescita di questi elementi che, fino ad ora, non si sono espressi su alti livelli. A Torino, però, non ci sono più margini di errore ed è già tempo di bilanci.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…