La Juventus di Massimiliano Allegri si avvicina all’impegno contro lo Zenit in Champions League. Le assenze e le ultime su Chiesa e de Ligt
La Juventus è ripiombata in una profonda crisi di gioco e risultati. I bianconeri di Massimiliano Allegri sono reduci da due sconfitte consecutive in Serie A contro Sassuolo e Verona.
La vetta della classifica è sempre più distante, mentre si moltiplicano le critiche sul gioco e per diversi singoli tra i bianconeri. Intanto, il campo non lascia spazi e presenta subito un impegno non semplice per Allegri. La Vecchia Signora sta attraversando ben altro momento in Champions League. Il club torinese è a punteggio pieno e ha conquistato i tre punti anche in Russia.
Ora la partita contro lo Zenit, tra le mura amiche, dovrà rappresentare una nuova svolta, con Allegri che ha ordinato il ritiro alla Continassa per invertire la rotta. Partita che cela diversi dubbi tra i singoli, con Allegri pronto a recuperare uomini importanti, ma con ancora due assenti.
LEGGI ANCHE >>> Juventus a 13 punti dal Napoli, Milan a +6 sull’Inter | Classifica senza VAR
Intanto, di seguito vi proponiamo un video della rifinitura dei bianconeri.
Esclusi dall’ultimo impegno contro il Verona in campionato, Allegri dovrebbe ritrovare a disposizione sia Federico Chiesa che Matthijs de Ligt. L’attaccante e il difensore, infatti, quest’oggi erano in gruppo regolarmente con i compagni. La situazione è diversa per Aaron Ramsey e Moise Kean, ancora ai box. Allegri ora non può sbagliare e lo Zenit è già un banco di prova importante per proseguire la corsa Champions e dare una svolta dopo le recenti sconfitte.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…