Nel sondaggio proposto oggi da Calciomercato.it i nostri utenti si sono espressi in merito al futuro dell’attacco del Milan e Zlatan Ibrahimovic
Non si ferma più il Milan di Stefano Pioli, appaiato al Napoli in testa alla classifica di Serie A, e reduce dalla vittoria importante sul campo della Roma per 2-1. Protagonista assoluto Zlatan Ibrahimovic rientrato in grande stile con uno splendido gol su calcio di punizione e un calcio di rigore procuratore per contatto su Ibanez e poi trasformato da Kessie.
Poco meno di un’ora di ottimo livello per il gigante svedese che ha poi lasciato il campo al collega Giroud per il finale. Ibra si è ripresentato quindi dal 1′ minuto in grande spolvero e nonostante i 40 anni non pare intenzionato a fermarsi. Le sue prestazioni alimentano interrogativi sulle prossime mosse del club.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini cambia rotta: rifiuto inaspettato
In merito alla cosa sono intervenuti i followers della pagina Twitter di Calciomercato.it, che hanno espresso la loro opinione relativa proprio al destino di Ibrahimovic e di conseguenza dell’attacco rossonero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, scoppia il caso: “Può rescindere il contratto”
Per il 31,9% dei votanti il Milan dovrebbe rinnovare il contratto dello svedese ma provvedere anche ad acquistare un nuovo bomber. Appena dietro appaiati al 29,8% ci sono le ipotesi ritiro a fine anno e rinnovo dell’accordo secco.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…