L’attaccante ha già dato il suo benestare, ma l’agente tentenna per le offerte milionarie di United, Juventus e Chelsea
Rinnovo ora possibile, anche se la situazione è ancora tutta in via di definizione. Nel momento nero del Barcellona, una buona notizia potrebbe arrivare da Ousmane Dembele. L’attaccante francese si è finalmente messo alle spalle l’infortunio e ha ottenuto il via libera per il ritorno in campo. Ma la vera buona notizia potrebbe arrivare sul fronte rinnovo, almeno stando a quanto scrive ‘sport.es’.
Proprio Dembele avrebbe fatto sapere di voler rinnovare l’accordo in scadenza a giugno: la sua priorità è continuare a vestire la maglia blaugrana anche dopo giugno. Una svolta che il Barça ha accolto con favore e si sta lavorando ora all’accordo totale: il club propone un triennale con un ingaggio un po’ più basso a quello attuale con diversi bonus, legati soprattutto alle presenze in campo e alla capacità di Dembele di essere importante per la squadra.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, conti in rosso: “Via Chiesa e un altro big”
La trattativa per il rinnovo di Dembele non ha ancora portato all’intesa anche se la speranza del Barcellona è che la volontà del calciatore prevalga sui dubbi dell’agente, attratto dalle offerte più remunerative prospettate da Juventus, Chelsea e Manchester United in caso di trasferimento gratuito a giugno.
Una situazione che ad ogni modo i blaugrana vogliono risolvere nel mese di novembre: senza rinnovo, il calciatore potrebbe anche non essere impiegato nel resto della stagione.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…