Antonio Conte ormai prossimo a diventare l’allenatore del Tottenham, domani è il giorno del tecnico pugliese agli ‘Spurs’
Antonio Conte sarà il nuovo allenatore del Tottenham entro poche ore. Dopo l’esonero di Espirito Santo, è il pugliese l’uomo scelto per rilanciare gli ‘Spurs’ , reduci da un avvio di stagione difficile.
Appena nono posto in Premier League per i londinesi con 15 punti, 10 di ritardo dal Chelsea capolista. La squadra stenta anche in Conference League, dove in tre gare del gironcino ha raccolto 4 punti. Il presidente del Tottenham Daniel Levy, come raccontato da Calciomercato.it, è stato convinto da Paratici della bontà della scelta di Conte. Per l’ex tecnico di Juventus, Inter e Nazionale italiana la possibilità di mettere mano alla squadra con una grande campagna acquisti nelle prossime sessioni.
Secondo le ultime indiscrezioni, la firma del contratto che lo legherà agli ‘Spurs’ avverrà domani mattina. Subito dopo, l’allenatore sosterrà già il primo allenamento con la squadra. Non c’è tempo da perdere, giovedì c’è già una sfida cruciale in Europa con il Vitesse e domenica sarà la volta della gara contro l’Everton di Benitez.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…