Blitz per il giovane attaccante: il Borussia Dortmund mette la freccia e anticipa sia Inter che Juventus, chiusura imminente
A novembre potrebbe essere un affare già chiuso con Inter e Juventus anticipate. Il Borussia Dortmund fa sul serio e sta muovendo passi importanti per portarsi a casa l’attaccante. Parliamo di Karim Adeyemi, 19 anni, nuovo bomber del Salisburgo che ha già realizzato 14 gol nelle venti presenze stagionali.
Un giovane attaccante dal futuro assicurato tanto che tutte le maggiori squadre europee si sono messe sulle sue tracce. Lo hanno fatto, ad esempio Inter e Juventus, ma anche altre big come il Bayern Monaco, il Psg, il Liverpool o Real e Atletico Madrid. Una fila di pretendenti lunghissima che sta però essere bruciata dal Borussia Dortmund. Il club tedesco, secondo quanto riferisce ‘Sport1’, sarebbe nettamente in vantaggio per l’acquisto del giovane bomber.
LEGGI ANCHE >>> Eriksen, via dall’Inter per tornare a giocare: la suggestiva destinazione
Il Borussia Dortmund sarebbe quindi la grande favorita per l’acquisto di Adeyemi tanto che il futuro direttore generale del club, Sebastian Kehl (entrerà in carica a luglio) si è già mosso andando ad osservare il calciatore in Austria e parlando con il suo agente Thomas Solomon.
Per battere la concorrenza il Borussia ha pronto un ingaggio superiore ai tre milioni di euro, oltre alla fama di squadra in grado di lanciare i giovani campioni come successo con Haaland, Sancho e Bellingham. Ce n’è un altro ora in rampa di lancio: entro fine novembre – sempre secondo ‘Sport1’ – l’affare Adeyemi dovrebbe essere chiuso.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…