Decisione ufficiale della Svezia su Zlatan Ibrahimovic: il Milan osserva la situazione della prima punta di Stefano Pioli
Nell’ultima partita di campionato contro la Roma, Zlatan Ibrahimovic ha dimostrato di essere ancora un top player: a 40 anni suonati, infatti, lo svedese ha dominato il match.
Ora, poi, è arrivata la decisione ufficiale della Svezia: Ibra è stato convocato dalla propria nazionale per gli impegni contro la Georgia e contro la Spagna, che si giocheranno rispettivamente l’11 e il 14 novembre. La stella del Milan torna in nazionale dopo 8 mesi dall’ultima apparizione.
LEGGI ANCHE >>>Milan, Ibrahimovic vede e rilancia: la decisione per il futuro
Non sarà entusiasta Stefano Pioli della decisione di Janne Andersson di convocare Ibrahimovic per le sfide valide per la qualificazione in Qatar 2022. Il CT della Svezia ha dichiarato: “Sono fiducioso circa il suo impegno ed il suo contributo. È importante per la squadra avere un giocatore così bravo e con così tanta esperienza nelle partite decisive”. Zlatan ha raggiunto i 150 gol in Serie A e 400 reti complessive nei campionati europei.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…