Colpo di scena tra Wanda Nara e Mauro Icardi, spuntano nuove indiscrezioni e risvolti di calciomercato che coinvolgono anche Juventus e Milan
Torna la bufera su Mauro Icardi e Wanda Nara. La cancellazione dell’ultimo post di riconciliazione sul profilo della donna ha scatenato nuove indiscrezioni. Wanda si è diretta nuovamente a Milano (salutando Parigi nelle storie con un emblematico “ciao”) mentre Mauro ha cancellato il suo account social. Come riporta ‘Olé’ la rottura potrebbe essere irreversibile e sarebbe stata causata dalla presenza in un hotel di Parigi di China Suarez, la ragazza che avrebbe avuto il flirt con Icardi alla base della prima crisi. Wanda Nara, si aggiunge, sarebbe stata avvertita dell’accaduto da un’amica e sospetterebbe che l’attaccante abbia visto nuovamente China.
LEGGI ANCHE >>> Nuova svolta per Icardi in Serie A, può cambiare ancora tutto
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Juve attenta, pressing su Lucca: pronte Fiorentina e Lipsia
Le notizie di gossip potrebbero dunque intrecciarsi con quelle di calciomercato. L’avventura di Icardi al PSG, anche per queste vicende extra campo, non sta proseguendo secondo le aspettative. In Serie A, Juventus e Milan da tempo monitorano la situazione. Tra gennaio e fine stagione non è quindi da escludere un concreto tentativo delle due italiane per sbaragliare la concorrenza e riportare l’argentino nel Bel Paese.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…