Dybala è tornato ai suoi livelli e presto firmerà fino al 2026 con la Juventus. I dettagli del nuovo contratto dell’argentino
Paulo Dybala è tornato. Lo testimoniano non solo i sei gol e quattro assist in appena 743 minuti disputati quest’anno, ma anche le sue prestazioni, al di là dei numeri.
Contro lo Zenit è stato determinante, ma già nelle sfide a Sassuolo e Verona, nonostante i risultati disastrosi, l’argentino è stato l’unica nota lieta. Sta fisicamente benissimo ed è mentalmente libero, rischiando la giocata come nelle sue annate migliori. Le sfortune del 20/21 sono ormai dimenticate.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> Allegri, allarme rosso: Conte e Paratici schiantano la Juventus
Per la Juventus blindare l’argentino è una priorità assoluta e, come anticipato da Calciomercato.it, l’idea era chiudere l’operazione entro fine ottobre. La fumata bianca, invece, è stata posticipata di qualche settimana per ragioni burocratiche, ma non ci saranno ulteriori sorprese nel cammino verso l’ok definitivo, che dovrebbe giungere proprio a novembre.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
L’ex Palermo firmerà fino al 2026 guadagnando 9.5 milioni di euro netti più 3/4 di bonus, che possono rientrare nel fisso col passare degli anni. In questi giorni si sta discutendo proprio di questo dettaglio, ma gli ostacoli sono stati tutti superati. Presto, la scadenza 2022 sarà un ricordo: la Joya è pronta a firmare il contratto che lo legherà alla Vecchia Signora ancora a lungo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…